Diamo vita a una grande impresa, insieme.

Legare il proprio Brand a un’Associazione considerata seria e autorevole è una scelta che permette di accrescere il percepito dellazienda agli occhi di clienti e dipendenti.

 

Airalzh è un partner scientifico qualificato e affidabile cui destinare donazioni e risorse per sostenere i progressi della ricerca, contribuire a contrastare l’Alzheimer e cambiare la vita quotidiana di tanti malati.

 

L’attività di sostegno dell’azienda si traduce in un aiuto reale che porta a risultati tangibili, facilmente verificabili attraverso una visita ai 23 Centri di Ricerca – distribuiti su tutto il territorio nazionale – che ospitano i giovani ricercatori dell’Associazione.

Cooperiamo per alimentare la Ricerca.

Coop, prima insegna della grande distribuzione in Italia e al tempo stesso una grande organizzazione di consumatori con oltre 8 milioni e mezzo di Soci, ha scelto di sostenere la ricerca Airalzh in maniera attiva.

 

Grazie al ricavato della campagna «Non ti scordar di te», che verte sul contributo dato da Soci e consumatori attraverso l’acquisto di specifici prodotti, Coop ha dato un concreto aiuto all’Associazione: nel 2016 1.170 punti vendita sono stati coinvolti nell’operazione, per un ricavato totale di 545.000 euro, somma interamente destinata ad alimentare da un punto di vista economico le costose attività di Ricerca.

 

Il sostegno di Coop ad Airalzh non finisce qui: per il secondo anno consecutivo, infatti, l’insegna ha scelto di finanziare 25 assegni di ricerca destinati a giovani ricercatori che lavorano in Università e Centri di Ricerca italiani, per un valore complessivo di 600.000 euro.

Agevolazioni fiscali

È possibile dedurre dal reddito tutte le donazioni che privati o aziende decidono di effettuare a favore di Onlus come Airalzh (D. Lgs n° 460/97). 

Per usufruire delle agevolazioni fiscali, l’erogazione deve essere effettuata tramite banca o conto corrente postale oppure attraverso assegni, carte di debito o di credito.