I ricordi sono un patrimonio prezioso, soprattutto per chi li vede scomparire ogni giorno: in Italia sono oltre 600.000 le vittime dell’Alzheimer, la “malattia del secolo”, e i numeri sono destinati a crescere in modo inesorabile.
Airalzh, Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus, è un’Associazione che da anni porta avanti l’attività di ricerca sull’Alzheimer attraverso borse di studio destinate a giovani e brillanti ricercatori italiani.
Oggi volti e personaggi noti hanno risposto al nostro appello decidendo di aiutare Airalzh Onlus: Maccio Capatonda, Marco Melandri, Giuliano Vangi, Paola Barbato e tanti altri hanno scelto di donare alla Ricerca un proprio ricordo. Dal 24 ottobre 2019, oggetti dal valore inestimabile o esperienze irripetibili verranno estratti o messi all’asta sulla piattaforma CharityStars.
Cosa puoi fare per aiutare la Ricerca? #AccendiUnRicordo! Scegli di aggiudicarti l’oggetto o l’esperienza donati dalle celebrities che ci sostengono cliccando qui o lascia la tua mail per essere informato sui prossimi ricordi. L’intero ricavato dell’iniziativa servirà a finanziare l’attività di chi cerca ogni giorno di combattere l’Alzheimer. Grazie!

Resta aggiornato sul lavoro dei nostri ricercatori e sulle inziative di Airalzh Onlus. Grazie.

Seguici sui social